La risorsa si occuperà della movimentazione di materiali siderurgici nel cantiere, con utilizzo di pala ed escavatore, è richiesta consolidata esperienza nell’utilizzo dei mezzi di movimentazione terra; è preferibile il possesso degli attestati di conduzione MMT e Alto Rischio (16h).
La risorsa si occuperà di movimentare materiali, nello specifico materiali siderurgici come rottami e scoria, nell' unità operativa di Borgo Valsugana (TN); è richiesta la disponibilità al lavoro a giornata; un requisito preferenziale è il possesso degli attestati sulla sicurezza in ambienti ad Alto Rischio e attestato Macchine Movimento Terra.
La risorsa di occuperà di movimentazione materiali all’interno del cantiere siderurgico, mediante l’utilizzo di mezzi movimentazione terra; è richiesta esperienza nel ruolo, nell’utilizzo di pala ed escavatore, e capacità di gestire in sicurezza l'attrezzatura e le macchine da lavoro; è preferibile il possesso degli attestati di conduzione MMT e Alto Rischio (16h).
La risorsa, con pregressa esperienza nel ruolo, si occuperà di attività di carpenteria e manutenzione dei Mezzi Movimentazione Terra del cantiere siderurgico. Utile, ai fini dello svolgimento delle attività, esperienza nella saldatura a filo. Costituisce requisito preferenziale il possesso dell'attestato sulla sicurezza in ambienti ad alto rischio, è gradito il possesso dell'attestato del carrello elevatore. E’ necessario il possesso della patente di guida B e la disponibilità al lavoro su giornata.
La risorsa si occuperà di movimentazione materiali siderurgici all’interno dell’unità operativa, con camion ed altri mezzi aziendali, è richiesta la disponibilità al lavoro sui tre turni a ciclo continuo ed esperienza nel ruolo, è preferibile il possesso di attestato sulla sicurezza in ambienti ad Alto Rischio.
La risorsa si occuperà della movimentazione dei materiali mediante carroponte all’interno del cantiere siderurgico, è richiesta la disponibilità al lavoro sui tre turni a ciclo continuo, ed è gradito il possesso di attestato sulla sicurezza in ambienti ad Alto Rischio.
La risorsa si occuperà di movimentare materiali, nello specifico materiali siderurgici come rottami e scoria, nelle unità operative di Sarezzo e Ospitaletto; è richiesta la disponibilità al lavoro su 3 turni e a ciclo continuo; un requisito preferenziale è il possesso degli attestati sulla sicurezza in ambienti ad Alto Rischio e attestato Macchine Movimento Terra.
La risorsa si occuperà di movimentazione materiali nel cantiere siderurgico per mezzo del carroponte, ed è richiesta esperienza nel ruolo, sono graditi anche esperienza nel settore edile ed il possesso di attestato sulla sicurezza in ambienti ad Alto Rischio. E’ richiesta disponibilità al lavoro sui 3 turni a ciclo continuo.